16/10/13

HO UPLOADATO MOLTA RABBIA di Martino Scacciati


Oggi mi sono alzato con un mood non ok.

Allora, durante il breakfast ho fatto, come suggeriva Socrates, una research dentro di me per capire quale fosse il sentiment.

Risultato: mi sono sentito un po’ competitor di me stesso. Un bel problema. La giornata aveva una mission importante e io non posso farmi trovare off topic.

Ho fatto quindi un po’ brainstorming con me stes...so, scannato e googlato nel range dei feelings, uprgradato la memoria e: eccolo, trovato il link: ieri c’erano pochi I like sotto la mia foto e un commento acido. Questo mi ha fatto uplodare un sacco di rabbia e non ho trovato una location per mettercela.


Io non ho il know how per reagire a questo tipo di situazioni. Le dovrei taggare come cazzate. Ma non ce la faccio. E a quel punto non riesco a loggarmi con la realtà.

 

Eppure, il mio target è sempre bannare i momenti down.... Così nn va. Ho schedulato più volte un change. Ma niente. Non faccio altro che forecastare e addare frustration su frustration. Però bisogna essere positive. Sono sicuro che il trend cambierà.


Scusate lo sfogo – non mi piace fare troppo story telling - ma non potevo non sharare questa cosa con i miei amici.

 


 

 

Nessun commento:

Posta un commento