Allora, durante il breakfast ho fatto, come suggeriva Socrates, una
research dentro di me per capire quale fosse il sentiment.
Risultato: mi sono
sentito un po’ competitor di me stesso. Un bel problema. La giornata aveva una
mission importante e io non posso farmi trovare off topic.
Ho fatto quindi un
po’ brainstorming con me stes...so, scannato e googlato nel range dei feelings,
uprgradato la memoria e: eccolo, trovato il link: ieri c’erano pochi I like
sotto la mia foto e un commento acido. Questo mi ha fatto uplodare un sacco di
rabbia e non ho trovato una location per mettercela.
Io non ho il know how per reagire a questo tipo di situazioni. Le dovrei
taggare come cazzate. Ma non ce la faccio. E a quel punto non riesco a loggarmi
con la realtà.
Eppure, il mio target è sempre bannare i momenti down.... Così
nn va. Ho schedulato più volte un change. Ma niente. Non faccio altro che
forecastare e addare frustration su frustration. Però bisogna essere positive.
Sono sicuro che il trend cambierà.
Scusate lo sfogo – non mi piace fare troppo story telling - ma non potevo non
sharare questa cosa con i miei amici.
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