22/06/14

ALLA PORTATA DI TUTTI. NODDAVVERO! della contessa Sannetta Trampolini della Ferla

Molti mi chiedono cosa si nasconda dietro la mia arte, quale sia l'ispirazione, come scaturisca la scintilla della creazione nel crogiolo della mia mente, dove tragga gli spunti per la mia feroce evocazione, quando.....MA CHE PALLE! Io sono fondamentalmente “ragazza” e non ho idea perché alle mie mostre sia sempre presente il gotham della cultura....



 
 
 
 
 
(Dalla pagina Facebook della contessa Sannetta Trampolini della Ferla)
 

2 commenti:

  1. purtroppo dopo tanti anni di avventure meravigliose,Sunnydear è scomparsa.Non penso che RIP.in pacem..Una o piu' persone abbiette hanno fatto un'azione da mentecatti e l'hanno segnalata come profilo falso.Invidia? malvagita' pochezza intellettale etc..????? SI

    RispondiElimina