12/08/13

SANGUE BLU BLU di Sannetta Trampolini della Ferla

T.R.I.P.P.A.

Mi sono rimessa in affari, a Natale voglio tornare a Mustique e la paghetta di mammà non mi basta. Così ho creato una nuova aziendona che apro in Italia perché mi stravolgo a fare avanti indietro con quelli che, per me, sono ormai diventati dei purgatori fiscali. Così mi sono recata negli ufficioni per richiedere la partita Iva. Ora, tutti hanno la partita che si chiama Iva, vi pare possa anche io? No dico, Iva è un nome da cantante di sagra, da una che nasce malissimo, da serva insomma. Allora ho chiesto loro se non si poteva cambiare, nel mio caso. Capisco la necessità pratica di un nome breve ( mica pretendo una partita Anastasia), ma ho chiesto di avere una cosa tipo partita Guia o partita Bona. Sono stati molto poco carini...... Comunque non importa, intanto vado di nero poi per i mezzi toni c'è tempo.


T.R.I.P.P.A. è un centro terapico e di ricerca all'avanguardia nella repressione sistematica delle pulsioni sensuali e per la mortificazione della carne.

Chiedi una consulenza privata gratuita, un nostro incaricato sarà felice di venire a casa tua, senza impegno, perché la sensualità è fonte indiscussa di complicazioni, non è igienica e rappresenta un pericoloso eccesso di confidenza.

In questo catalogo troverai diversi prodotti che i nostri scienziati hanno messo a punto per te, per farti vivere una vita serena e con pochissime possibilità di sudare in eccesso.



SEGUGIOLAN è un farmaco che contiene dei principi attivi che inseguono l'ormone e lo neutralizzano.

Leggere attentamente il foglietto illustrativo, non somministrare al di sotto dei tre anni, il medicinale può avere sovente effetti indesiderati anche MORTALI

 

Tuo figlio ha 37 anni ed ha già incominciato ad uscire con le ragazzine?

Dagli Bondi-Motta con granella di bromuro, alla mattina!

Bondi-Motta è fatto con ingredienti naturali quali benzodiazepina, sertralina e uova fresche!!



 

 

INTIMO CAMOUFLAGE

CAMOUFLAGE è una linea di intimo realizzata in microfibra e stampata pelle-umana in diverse gradazioni per meglio adattarsi al colore della vostra carnagione.

INTIMO CAMOUFLAGE mimetizza perfettamente certe imbarazzanti zone del vostro corpo così che, a forza di non vedervele addosso, finirete per dimenticarne l'esistenza!!!!
 
 
 
 
 
DON'T DO IT è un marchio leader nella cosmesi di ricerca.

Il deodorante HACHIS D'OIGNONS, lo spray per l'alito ORIENTAL SHIT e i brufoli in silicone da applicare tramite pratiche ventosette ti renderanno inavvicinabile e con glamour!
 
 
 
 
 
T.R.I.P.P.A. Vintage vi offre questo paio di occhiali con paraocchi dei favolosi anni 70!!

All'interno degli sportellini, le graziose cornicine contengono ancora fotografie originali delle creature più brutte dell'epoca, quali i Cugini di Campagna, gli ABBA e i New Trolls.

 

 



Nessun commento:

Posta un commento