11/03/15

BALOCCHI di Miss Holmes

Signore e signori, fate il vostro gioco!



Non è un invito al tavolo della roulette, né a rovinarvi con l’azzardo.
Anche se un po’ di azzardo ci può essere nello sperimentare le gioie di quelli che oggi si chiamano con piglio molto trendy “sex toys”.


Sdoganati da tempo e trasformati in oggetti di design sempre più glamour, sono ormai distanti anni luce dai falli di gomma color carne, più o meno realistici, di qualche anno fa. Sono lisci, satinati, anallergici, colorati e silenziosi.
Io ne ho uno fucsia che potrei tranquillamente esporre sulla libreria del salotto se non temessi l’ingenua efficienza della mia tata: sono sicura che non esiterebbe a pulirlo col vetril, trattandolo alla stregua di un gingillo ultramoderno.


Signore: procuratevene uno, davvero. Prendete il coraggio a quattro mani e affacciatevi in un sex shop: anche se si compra molto bene on line, per la prima volta consiglio caldamente l’esperienza dal vivo. I sex shop sono posti assai diversi tra loro: potrete incappare in campanelli e tende rosse per la privacy o in graziosi salottini tutti declinati al femminile. Superate l’imbarazzo (se andate di pomeriggio probabilmente troverete il negozio semideserto e potrete fare i vostri acquisti in pace) e gironzolate con calma: potrete chiedere aiuto, ma considerate che solitamente il personale è discreto. 



Esordire con uno stentoreo “Vorrei un vibratore” non è nel mio stile, ma non c’è niente di male. Se vi viene da sussurrare fatelo pure, ma ricordatevi anche che non dovete affatto vergognarvi del vostro shopping. Poi: se avete voglia di darmi retta, iniziate con qualcosa di davvero divertente. Provate un “coniglio”, magari con le lucette, magari glitter. 



Vi terrà compagnia nelle serate in pigiama e libro, allevierà dolori premestruali e tensioni muscolari, vibrando tranquillo e alieno da disturbanti pretese d’attenzione. Senza contare che ci guadagnerete anche in obiettività, perché via, ditemi che non vi è mai capitato di lanciarvi addosso ad un amante non proprio perfetto solo perché obnubilate, come dire, da certe necessità.


Signori: non fatevi intimidire. Il massimo dello stile lo raggiungerete se accompagnerete la vostra (o il vostro) partner ad acquistarne uno perché, ricordate, essere sicuri di sé è mooolto sexy. In ogni modo, potrete partecipare alla scelta, che è molto ampia. Assecondate la vostra compagna di letto, sia che scelga con prudenza sia che si lanci con avidità su fenomeni da baraccone. 



Non censurate, insomma, neppure temete irrealistici confronti. E soprattutto, dopo, mettete mano al portafoglio e pagate: acquisterete un milione di punti.



Un’avvertenza, per le dame e i cavalieri: giocare è divertente, ma bisogna essere tutti d’accordo. Forzare la mano è da cafone/i e porta raramente a qualcosa di buono.
Poi non dimenticate mai, se lo usate per conto vostro, che avete a che fare con un pezzo di gomma, più o meno stiloso: non c’è attaccato nessuno, a quella simpatica cosa vibrante. Vi darà piacere autentico e vi farà bene, senza dubbio, ma come fanno bene il nuoto e il pilates.
Come la ginnastica, insomma.
Il sesso vero, quello caldo e umido, e magari anche appassionato, è un’altra cosa.


Nessun commento:

Posta un commento