09/02/14

PUZZONA SOTTO NASONA di Sannetta Trampolini della Ferla

BLASUONATO

"ARBRE MAGIQUE GÉNÉALOGIQUE" è un accessorio di Sannetta Trampolini della Ferla per darsi al volontariato sociale


Adoro la gente semplice

  
Non è mia ma è divina: <I nostri tifosi ci seguiranno dappertutto e con tutti i mezzi a disposizione come pullman treni e voli charleston>
 
"PELLICCIA DI VOLPEDO" è un'idea di Sannetta Trampolini della Ferla per portare un po' di spensieratezza tra la gente semplice che non arriva a fine mese.
 

"BON SHEEP, BON GENRE"
Il tomo è ENORMONE! E se gratti la copertina sa d'insalata belga


"Nobiltà recente" è tratto dagli aggiornamenti del gruppo "I believe in Rigurgito Reazionario"
Questa io la uso spesso quando vado a trovare la gente semplice che adoro perché, in genere, hanno tutti una terribile puzza di cavolo nero nella tromba delle scale
 

Carissimi, sono tornata. Scusate se ancora non ho avuto tempo di rispondere alle vostre notifiche e adorabili post ma, arrivata a casa ho trovato mammà in pieno deliquio e Lotti che mi aspettava per mettermi di fronte al fatto compiuto. Tremante, con un filo di voce mi propina questo cartoncino mormorando solamente: "matrimonio riparatorone", io, atterrita, gli urlo come un'aquila: "COSAAAAAAAAAA?" e lui non riesce più a parlare ma mi indica l'atroce scritto. Sono disperata, questa è la rovina! E poi avessero almeno fatto fare a noi le partecipazioni....Dio, sto per svenire...stasera vado al cinema a vedere una cosa dove muoiono tutti, almeno mi riprendo.


ADORABILI, mi sono risolta a scrivervi perché conosco quanto sia miserevole la vostra vita senza di me e tanto più desolante il mistero dietro al mio silenzio. E' giunto settembre ed io, quantunque non possa palesemente dedicarmi, per una questione di buona educazione, ad alcuna attività professionale mi vedo comunque coinvolta nelle solite iniziative completamente inutili a cui attendo con meticolosa solerzia. Scusate quindi se sparirò, qualche volta e se ancora non ho risposto ai vostri, ovviamente devotissimi post. Vi amo atrocemente, come tanti figlioletti semplici ma onesti. Sunny


Essendo che sono in partenza (l'ho già detto venti volte ma non ho assistito ancora a nessun attacco di panico) posto questa mia PODEROSA installazione che realizzai diversi anni fa, dopo un viaggio nella mia adorata Firenze, dove sono piena come un bombolone di parenti che nascono da urlo. Adesso è esposta al Guggenheim, mi volevano dare trecentomila dollari ma a me che mi frega? Sono ricca e allora gliel'ho tirata dietro.

questo è per darvi il buongiorno, cari, così: in intimità, senza quell'orrida ostentazione tipica, per esempio, di chi nasce malissimo e sposa benone.
A me piace tanto quando i comitati delle onlus per i poveroni sembrano la lista degli inviti per il debutto, tipo:

S.A.D.
(Pia) Società Aiuto Derelitti
Comitato direttivo:
Presidente: Slavinia Brughetti de la Pons
Vicepresidente: Fiamma Ossidrica Rintuzzati Scotti
Tesoriere: Colorata Visconti di Pergolo

Consiglieri:
Tanta Rescobaldi
Inezia Franati Martinucci
Rughetta Ghisalberti Gottardo
Rovinata von Andechs-Meranien Pini
Frenata Crotta Gozzadini
(e via una sfilza di nomoni, NdR)
 
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento